Agricoltura Quantica

Il sistema quantico per un'agricoltura 100% Naturale.

Q.AGRIX è il sistema quantico che agisce tramite emissione di biofrequenze completamente naturali e trasmesse alla pianta per risonanza. La pianta così trattata verrà ripristinata ai valori ottimali, e nel caso, migliorata nelle sue caratteristiche per una maggiore vitalità e produttività.

DESCRIZIONE

Q.AGRIX è il dispositivo che può aiutarti a ottenere un maggior raccolto in agricoltura, grazie alla tecnologia quantica frequenziale. Realizzato con Tecnologia Bioenergy® basata su fondamenti della fisica quantistica, per riportare molte delle frequenze disarmoniche al suo giusto valore.

Tramite l'emissione di particolari informazioni e bio frequenze benefiche, il dispositivo risulta in grado di fornire energie sottili altamente coerenti a tutta la vegetazione nel raggio d'azione creato dallo stesso, aiutandola a ripristinare lo stato vegetativo ottimale.

Il dispositivo solo se è abbinato al servizio di trattamenti effettuati da remoto. Tutti i trattamenti sono studiati appositamente per il tipo di coltivazione e problematica da trattare. Per procedere con i trattamenti è necessario fornire le mappe del terreno dove verrà posizionato il dispositivo.

 

OPERATIVITÀ

In una coltivazione si posiziona la centro, mettendolo appeso ad un sostegno. Il dispositivo copre un'area di circa 1 ettaro.

 

VANTAGGI

  • Aiuta ad ottenere maggiore produzione
  • Aiuta ad aumentare la qualità della produzione.
  • Nessun collegamento alla rete elettrica.
  • No batterie interne, non si scarica.
  • Funziona con energie naturali.

 

RECENSIONI CLIENTI

Pereto e Meleto  Elisabetta M.  

Ottobre 2020

“ Nelle coltivazioni di pere e mele, dove abbiamo affettuato la sperimentazione per la cimice, abbiamo ridotto notevolmente il danno da cimice. ”

Noccioleto  Stefano A.

Maggio 2021

" Incredibile.. aumento della vegetazione, completamente assente la cimice e rami piegati dal peso delle nocciole. Premetto, abbiamo usato per la sperimentazione un campo con serie difficoltà per il raccolto. ”

Agosto 2021

" Il campo adiacente, dove si presume non arrivino le onde, se passi in mezzo alle nocciole ti cadono addosso le cimici, mentre in quello sperimentale non ce ne sono. Attendiamo la raccolta per controllare se ci sarà anche un miglioramento del sapore. "

Mais  Simone F.

Agosto 2021

" Salve, sembra proprio non ci sia quasi piu traccia di insetti e cimici, pur avendo utilizzato il dispositivo su quasi 2 ettari... In settimana confronto anche con un terreno che non ho trattato con pesticidi. Comunque, l'impressione è molto buona. Saluti. Buona domenica  .... La parte esterna del campo, probabilmente non arrivano le onde, piena di cimici.. Incredibile. "

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Contattaci attraverso i seguenti canali:

(+39) 327 109 9400
 (+39) 327 109 9400
  info@bioenergysrls.eu