Q.Sticker per Aziende

Prodotti più freschi e migliori con Q.Sticker.

Gli adesivi Q.Sticker utilizzano biofrequenze sicure, completamente naturali, le stesse presenti in natura. Le biofrequenze caricate al loro interno lavorano per creare uno strato protettivo e armonizzante attorno al prodotto, rallentando il deterioramento migliorandone le proprietà.

Semplicità di utilizzo

Gli adesivi Q.Sticker possono essere applicati ovunque lungo la catena di approvvigionamento. Basta applicarli all'esterno della confezione o del contenitore e le frequenze presenti nel Q.Sticker verranno “lette” dal prodotto all’interno della confezione e memorizzate al suo interno, grazie alla tecnologia Bioenergy®.

Come funziona

Dopo anni di studi presso i laboratori interni Bioenergy® è nato Q.Sticker, simile ad un piccolo adesivo, di facile utilizzo ma che nasconde una tecnologia estremamente avanzata. Q.Sticker è realizzato per contenere codici e informazioni, che permettono l’emissione di uno specifico flusso di biofrequenze, in grado di influenzare positivamente un liquido o sostenze in generale, come ad es. acqua, vino, birra, olio, burro e molto altro.

Com'è nato

Grazie allo studio della fisica quantistica, oggi si è arrivati a comprendere quanto l'acqua sia dotata della capacità di immagazzinare informazioni, memoria, energie, onde elettromagnetiche e proprietà di ogni tipo, senza nemmeno aggiungere elementi chimici.

Dopo anni di studi presso i laboratori interni Bioenergy® nasce Q.Sticker l'adesivo quantico, simile ad un piccolo adesivo, di facile utilizzo ma che nasconde una tecnologia estremamente avanzata. Q.Sticker è realizzato per contenere codici e informazioni, che permettono di entrare in risonanza in modo programmato grazie ad uno specifico flusso di biofrequenze, in grado di influenzare positivamente un liquido o sostenze in generale, come ad es. acqua, vino, birra, olio, burro e molto altro.

Come si applica

Il Q.Sticker va semplicemente applicato all'esterno della confezione o del contenitore. Entro 60 secondi le frequenze nel Q.Sticker verranno “lette” dal prodotto all’interno della confezione e memorizzate al suo interno, grazie alla tecnologia Bioenergy®. I tempi possono variare in funzione del tipo di prodotto e quantitativo.

 

Vantaggi

L'azione di Q.Sticker sul prodotto finale dimostra un miglioramento possibile sia sulla shelf life che a livello organolettico.

Private label

Essendo le biofrequenze presenti all'interno del Q.Sticker, distributori e produttori possono personalizzare con il loro marchio gli adesivi.

Formati

Possiamo realizzare vari formati e dimensioni, in funzione del loro utilizzo o di eventuali richieste del cliente. Inoltre è possibile ottenere i Q.Sticker in fogli A4 (per piccoli quantitativi) o bobine (per grandi quantitativi).

Tempi e spedizioni

I tempi di spedizione posso variare da 5 a 10 giorni lavorativi. Q.Sticker può essere acquistato in varie quantità per tipologie di utilizzo.

Avvertenze

Il prodotto non ha bisogno di particolari accorgimenti per il mantenimento, eccetto non venga immerso nell'acqua per più di 4 ore. Raggiunta la sua destinazione può essere lasciato in deposito anche per più di  12 mesi, non perde le sue proprietà.

Cataloghi

Contattaci e richiedi i nostri cataloghi online. 

    

 

 

Per maggiori informazioni

Contattaci attraverso i seguenti canali:
 
(+39) 327 109 9400
 (+39) 327 109 9400
  info@bioenergysrls.eu