Tecnologia Bioenergy®


"La materia è energia condensata che pulsa, con lunghezze d'onda infinitesimali" 

Albert Einstein

 

La Tecnologia Bioenergy® si basa su fondamenti della fisica quantistica, partendo dal concetto di Einstein che la materia è energia condensata che pulsa, con lunghezze d'onda infinitesimali in frequenze ben definite.

Con particolari tecniche riusciamo a captare queste frequenze e a elaborare successivamente sequenze di pacchetti e informazioni che, impresse nei supporti, come le card, i braccialetti, gli adesivi, sono poi “trasmesse” al campo energetico della materia.

La tecnologia sviluppata rivoluziona radicalmente il metodo di approccio alla cura del benessere psicofisico della persona. Bioenergy® utilizza esclusivamente energie naturali.

Tutti i dispositivi agiscono su queste energie e armonizzano in maniera costante tutto ciò che si torva a contatto. Il benessere avviene grazie alla semplice vicinanza di questa energia che migliora la qualità della vita di persone, animali, piante e dell’acqua. Il principio di funzionamento sfrutta i procedimenti di risonanza ed i metodi di frequenza, metodi che si stanno affermando sempre più anche nel campo della medicina.

 

Laboratori Bioenergy

Tutti i prodotti Bioenergy® vengono sviluppati nei nostri laboratori interni grazie ad una sofisticata tecnologia di derivazione della fisica quantistica. 

Il funzionamento dei dispositivi avviene in modo totalmente naturale, non utilizza processi e componenti chimici o elettrici. I dispositivi vengono alimentati tramite un sistema avanzato che ne consente la continua emissione di frequenze benefiche, anche senza alimentazione esterna o batterie. Per questo, tutti i dispositivi e prodotti Bioenergy® risultano così sicuri e pratici nel loro utilizzo.  

Possiamo affermare che la Tecnologia Bioenergy®, applicabile in molti ambiti, emette biofrequenze 100% green. Test e sperimentazioni hanno dimostrato l’innovativa funzione dei prodotti Bioenergy®. Un’azione che armonizza e rivitalizza l'organismo umano, la biologia in generale e l’ambiente in cui viviamo.